giovedì 20 gennaio 2011

Ciao sono Diego, uno dei ragazzi di 1 e che sono venuti a scuola e sinceramente devo dire di essermi divertito.
Mi è piaciuto giocare a pallamano ed è stato bello giocare con i ragazzi, penso che siano molto simpatici ed alcuni di loro mi sembrano davvero in gamba!
Purtroppo abbiamo passato poco tempo insieme e non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio quindi spero di rifarlo presto per continuare ciò che abbiamo iniziato.
Tanti saluti e spero a presto!

p.s.:Saluti anche i ragazzi!

2 commenti:

  1. Ciao sono Claudia spero di rivedervi presto perchè siete persone molto simpatiche quel giorno mi sono divertita spero di rivedervi presto perchè siete davvero divertenti mi piacerebbe conoscervi un po'meglio.Grazie della stupenda giornata passata insieme.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao io sono Laura siete molto simpatici e non vedo l'ora di rivedervi per stare ancora insieme.Inoltre vorrei conoscervi meglio.Mi sono divertita molto insieme a voi e grazie di e
    essere venuti a giocare.
    Laura

    RispondiElimina