giovedì 20 gennaio 2011

Vorrei prima di tutto ringraziare per la mattinata  trascorsa nella vostra scuola.
E' stato interessante partecipare e soprattutto divertente giocare con i bambini presenti, colgo l'occasione anche per dire che ho avuto tanta nostalgia per gli anni che io ho trascorso alle elementari, assieme alle mie maestre che anche oggi ogni tanto torno a salutare.
Mi sono divertito perche' e' stato piacevole, anche se per un solo momento, tornare ad essere bambino in questo mio periodo intermedio della  vita e riassaporare e rivivere i momenti più belli della mia infanzia.
La ringrazio per quei momenti.

Cordiali Saluti    Innocenti Riccardo

1 commento:

  1. Ciao io sono Flavia, anche io mi sono divertita molto. All'inizio penzavo che voi, siccome eravate più grandi, non ci facevate giocare. Quando però ho visto che con noi eravate gentili le mie idee sono cambiate. Grazie per averci fatto passare una mattina così bella

    RispondiElimina