venerdì 4 febbraio 2011

filo & schele

Ciao mi chiamo Filippo ma mi chiamano Filomena, il mio sport è il calcio la mia squadra è il Grosseto. Ciao io sono Tommy ma mi chiamano scheletro vivace. Il mio sport è il calcio e gioco nel Grosseto.Nel nostro sport perde o vince la squadra!!!! In classe nostra quasi nessuno gioca a pallone infatti si vede dai gusti delle squadre: Napoli, Milan, Siena, Livorno e Fiorentina. Nel calcio ci sono seguenti regole: rispetta le regole,  l'avversario e l' arbitro.                                                                                                                                        

1 commento:

  1. Ciao Filomena io sono Felice perchè ti chiamano così? Mi piace anche a me il calcio e sono tifoso del Napoli.Gioco a calcio al campo dell'Invicta e faccio il portiere da Felice

    RispondiElimina