martedì 22 febbraio 2011

L' incontro con gli allenatori di football e flagfootball

Mi chiamo Samuel e vi racconto di quando sono venuti da noi due allenatori di football e flagfootball e ci hanno insegnato giocare a flagfootball che é una versione del football dove per fare il placcaggio si tira una bandierina che i giocatori tengono grazie ad una cintura. I due allenatori si chiamano Ettore Pastorelli e Claro Rossi che era molto alto e difronte a lui mi sentivo piccolo. Siamo andati in palestra e insieme alla mia classe c'era anche la 5B. Abbiamo fatto tre attività: le prime due assomigliavano a bandierina ed il terzo, invece, era un' attività dove eravamo divisi in gruppi e dovevamo passarci il pallone da rugby. Mi sono divertito molto a giocare a flagfootball insieme ai miei compagni e quando gli allenatori sono dovuti andare via non ero contento perchè volevo giocare ancora, ma ci hanno detto che la prossima volta faremo una partita.

Nessun commento:

Posta un commento