giovedì 24 febbraio 2011

Football americano

Salve   sono  Asia  vi   racconto   che  giovedi   scorso   sono  venuti   degli   esperti  di   football  americano. All'inizio   mi   hanno   fatto   annoiare  perchè   parlavano  e   non   ci  davano   mai  la  parola. Dopo   un   po'  mi   sono   iniziati   a   stare   simpatici  perche   c'era   un    po'   di   tutto   tra  le  regole  che   si   stanno   stuidiando  a   scienze   c'era   anche   storia  e   un   po'   di   inglese. Ma  la   cosa  che  mi   ha   fatto   divertire  più   di   tutti  è   quando  hanno  iniziato   a   spiegarci  come    funziona  questo   gioco  e    quando   siamo   andati   a   giocare.   Dopo  un'ora   siamo   andati  in  palestra   a   giocare, io   non   ho  potuto   giocare  perchè  il   giorno   prima   mi   sono   sentita  poco   bene. Ma   mentre  stavo   seduta  in   panchina  ho   osservato   il   gioco  e  mi  è  piaciuto  molto   tanto   che   lo   vorrei  provare.

Nessun commento:

Posta un commento