sabato 30 aprile 2011

Progetto gioco sport

Ciao! mi chiamo Nicolas. Vi voglio chiedere se vi  è piaciuto il laboratorio chimico dell' Agrario, ma se non ci siete andati non importa. Io mi sono annoiato ma è stato divertente fare esperimenti. Il professore era un po'strrambo diceva sempre che tutti gli esperimenti erano ganzissimi. Quando siamo andati via la maestra ci ha detto se ci eravamo divertiti, e infine siamo ritornati a scuola.
Ha te interessa il progetto del gioco sport?
Pratichi qualche sport?
Hai qualche  animale?
So che da voi è venuto il sindaco, vi è piaciuto vederlo? Da noi è venuto un assessore.
Noi siamo andati alla sala PEGASO , ci hanno fatto vedere un video dove c'era anche GIUSEPPE GARIBALDI. Lo sapeto chi è vero ? A me è garbato molto ma ha dirla tutta mi ha fatto anche ridere molto. Voi avete ricevuto il libro della  "SPEDIZIONE DEI MILLE".
A presto NICOLAS !!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao sono Francesca e volevo dirvi che sono stata molto contenta di incontrarvi.In quel momento provavo molta felicita'. Mi é piaciuto molto tirare qualche tiro con voi perché in quel momento mi sono messa nei vostri panni e ho capito che il calcio é difficile, soprattutto il ruolo del portiere perché secondo me quello é un ruolo molto importante. A presto!!!

    RispondiElimina