martedì 15 marzo 2011

Con le ruote per terra



14 commenti:

  1. Anche se sei un disabile puoi fare molte altre cose come giocare a basket e fare tante altre cose.

    WILLIAM.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per quei magnifici ragazzi.Li ho visti per la prima volta e già li voglio tanto bene.Auguro a loro che stiano bene e che continuano ad amare e a svolgere il loro sport.

    FRANCESCO

    RispondiElimina
  3. Pur essendo un disabile non ti devi arrendere ma
    continuare perchè solamente quando ti convinci di
    non riuscirci è finita.
    SOFIA E GIULIA.

    RispondiElimina
  4. Questi ragazzi pur essendo disabili hanno trovato uno sport che li rende felici e autonomi facendo molta fatica arrivando cosi' alle nazionali di basket.CRISTIANO E DANIELE

    RispondiElimina
  5. Anch'io pratico sport faccio tennis, ma se fossi sulla sedia a rotelle seguirei il loro esempio e farei vedere quanto si può valere nel propio sport.
    Gaetano

    RispondiElimina
  6. Perchè invece di stare in sedia a rotelle e non fare niente fanno uno sport e si divertono tantissimo. Lo sport serve a sviluppare i muscoli perchè non in tutte i marciapiedi e scale ci sono le piattaforme per visabili è quindi certe volte servono muscoli e cervello.
    Diego

    RispondiElimina
  7. Ciao mi chiamo Agnese, anche se sei una persona con un problema, ed hai tanta volontà per fare uno sport sei da ammirare.
    Agnese

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per quei ragazzi ma questo video mi ha fatto pensare che anche se sei disabile puoi fare uno sport.
    Francesco

    RispondiElimina
  9. Per riuscire ad andare avanti ci vuole determinazione, concentrazione e coraggio perchè senza queste non avrai la forza di andare avanti .
    GIULIA E SOFIA

    RispondiElimina
  10. VOI SIETE SULLA RETE MA AVETE CORAGGIO PER QUESTO SPORT E DI FARE TUTTO . DA JESSICA E NOEMI

    RispondiElimina
  11. Anche se ho un problema fisico,cioè essere paralitici,cechi,sordi...
    si possono compiere molte azioni legate alla
    vita di tutti i giorni,ad esempio,sport,passeggio...sulla sedia a rotelle
    ti puoi risparmiare la fatica di camminare e,a
    forza di muoverla i muscoli delle braccia si
    stimolano. Francesco e Michael

    RispondiElimina
  12. ABBIAMO VISTO IL VOSTRO FILMATO!!! AVETE TANTO CORAGGIO DI FARE IL VOSTRO SPORT
    JESSICA E NOEMI

    RispondiElimina
  13. Secondo me per fare sport sulle ruote ci bole coragio perche fare lo sport no ne per niente facile perche anch'io ho fatto sport.
    Angelo

    RispondiElimina
  14. Grazie per le belle parole che avete scritto nei vostri commenti. Carlo (autore del film)

    RispondiElimina